Massimo Taiti
Delegato CONI Point Prato
Il tennis italiano sta vivendo sicuramente la sua stagione migliore di sempre. I suoi atleti primeggiano nelle rispettive specialità di singolo e di doppio sia a livello individuale che di squadra. La Federazione ha centrato degli obbiettivi di programma che nessuno poteva in partenza aver messo in preventivo.
Questo momento d’oro porterà benefici a tutto il movimento e quindi anche ai circoli tennistici della nostra città. Circoli che nel corso dell’anno 2023 hanno ottenuto successi agonistici di grande livello allungando poi le liste di attesa degli aspiranti soci. Il Presidente Binaghi giustamente ha affermato come ormai il tennis, a grandi passi, si stia avvicinando al calcio come popolarità. Sempre più sponsor sono interessati ad investire nella nostra disciplina ricompensando i Dirigenti che a loro volta profondono energie ed entusiasmi, ed è proprio per questo che il Torneo giovanile del TC Prato diventa ancora più importante sia per il suo livello tecnico che per la sua popolarità.
Complimenti quindi a tutti i suoi Dirigenti e soprattutto al Presidente Marco Romagnoli, per la loro puntuale organizzazione attenta ad ogni più piccolo dettaglio.